Presso lo studio è possibile eseguire interventi di riabilitazione della lesione del legamento crociato anteriore. Attraverso la tecnica di riabilitazione LCA il paziente ha modo di ottenere un recupero completo della propria funzionalità articolare e della propria deambulazione in circa 6 settimane dallo svolgimento dell’intervento. Attraverso lo svolgimento di un programma personalizzato è possibile garantire al paziente un rapido ritorno alla normalità.
La lesione del legamento crociato anteriore è una problematica che colpisce moltissimi sportivi, in particolare calciatori; l’intervento che ne consegue causa un indebolimento dell’apparato estensore del ginocchio, il quale, attraverso un programma ben definito garantirà allo sportivo di riprendere la propria attività sportiva in circa sei mesi.
Abbiamo attentamente selezionato per le nostre clienti dei trattamenti esclusivi! Perchè scegliere i nostri trattamenti? Sono effettuati da personale qualificato & macchinari di ultima generazione.