Studio di fisioterapia Powerphysio, eccellenza nella riabilitazione
Lo studio di fisioterapia Powerphysio dispone delle più avanguardistiche tecnologie che la scienza riabilitativa possa offrire. Siamo a Via Caposile 6, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e metro, disponiamo anche di un parcheggio localizzato a pochi minuti a piedi dallo studio di fisioterapia. Il centro offre numerosi servizi come la realizzazione di test pre stagionali e consulenza iniziale gratuita.
Queste particolari metodiche riabilitative presenti nello studio di fisioterapia sono tra le più avanzate a disposizione dei clinici per la valutazione ed il trattamento delle più frequenti patologie dell’apparato muscolo scheletrico. Infatti è possibile valutare informazioni come simmetria posturale, simmetria di forza e mobilità articolare
Perchè scegliere Powerphysio
Lo studio di fisioterapia Powerphysio si pone come obbiettivo quello di trasladare le metodiche apprese in anni di collaborazione con i più importanti sportivi professionisti. Tra gli sportivi professionisti con i quali il centro di fisioterapia ha collaborato ci sono: calciatori, giocatori di tennis, ciclisti e piloti professionisti di F1 e mondiale Endurance WEC. Questo tipo di attrezzature, già largamente usate nella riabilitazione e valutazione di questi atleti è disponibile anche per tutti i pazienti presso lo studio di fisioterapia situato in Prati. Grazie alle esperienze maturate ed alla voglia di far avanzare la professione della fisioterapia ci poniamo come obbiettivo quello di portare la riabilitazione di sportivi e non ad un nuovo livello.
Ci avvaliamo inoltre della collaborazione di grandi nomi nel campo della neurochirurgia, ortopedia e medicina dello sport. Questo ha l’obbiettivo di inquadrare il paziente a 360º inglobando ogni aspetto della patologia e con il grande obbiettivo di restituire le capacità funzionali perse per colpa della patologia.
Mission
Lo studio di fisioterapia persegue il grande obbiettivo di rendere la fisioterapia più tecnologica ed al passo con i tempi. Questo adattandosi anche alle necessità dei sempre più esigenti sportivi ricreazionali. Infatti è ormai largamente accettato da tutti i più blasonati esponenti del settore, la necessità di introdurre nella pratica clinica una valutazione attenta ed oggettiva. Tenendo in considerazione i reali deficit e limiti del paziente in un modo scientifico. In un mondo sempre più all’avanguardia non c’è più spazio per valutazioni approssimative e stime superficiali. È arrivato il tempo di evolvere i trattamenti e di non rimanere indietro rispetto ai progressi della medicina.