Le onde d’urto focali nel centro di fisioterapia Roma Prati sono una delle nostre specialità in ambito fisioterapico. Infatti, grazie al macchinario per onde d’urto focali della Storz Medical, top di gamma e leader nel settore degli elettromedicali.
Questo trattamento è particolarmente indicato nei pazienti che soffrono di fascite plantare, calcificazioni del tendine e altri problemi per i quali le onde focali sono indicate. Questi pazienti possono trovare sollievo e beneficio già dopo poche sedute grazie alla potenza e alla precisione del macchinario, il quale sfrutta brevetti di ultima generazione con il fine di veicolare lo stimolo dell’onda d’urto nella profondità del tessuto.
La capacità delle onde d’urto focali infatti è quella di migliorare il metabolismo dei tessuti del corpo e quello di produrre un ‘infiammazione controllata di basso grado, questa sua capacità lo rende indicato nelle problematiche nelle quali il tessuto biologico si trova in una stati ed in un blocco parziale della capacità di rigenerazione tissutale, capacità implicita dei tessuti biologici umani
Grazie alla grande qualità del macchinario a disposizione del Centro Fisioterapico Roma Prati, possiamo generare miglioramenti concreti e duraturi nei pazienti che si affidano alle nostre cure.
Il protocollo di riabilitazione prevede che, con solamente tre sedute distanziate di una settimana l’una dall’altra, il paziente sperimenti benefici duraturi e marcati.
Quando si sceglie un centro di fisioterapia a Roma Prati per le onde d’urto focali, è importante tenere in considerazione l’altissima qualità del macchinario e la formazione dell’operatore. Infatti, se si sceglie un centro di fisioterapia a Roma Prati per le onde d’urto focali che non dispone di macchinari correttamente revisionati e sottoposti a regolare manutenzione, il risultato del trattamento sarà insoddisfacente.